martedì 3 gennaio 2017

Breve Presentazione.😉

Un saluto a tutti! Il mio nome è Sonja. Sono una ragazza come molte: mi piace uscire con le amiche, leggere, ascoltare musica e guardare film di ogni genere.

Per quel che riguarda la musica adoro ogni genere praticamente: dal rap alle canzoni anni 50', nella mia playlist sono presenti svariati generi musicali. 
Amo leggere qualunque tipo di manga, a parer mio sono nettamente superiori agli anime, nei quali sono presenti tagli importanti per essere adatti ad un pubblico più giovane, anche a causa delle pesanti censure. Il primo manga/anime che ho adorato alla follia è stato Dragon Ball! Soprattutto la seria "Z", nella quale appare il personaggio che amo di più: Vegeta! ^^ Poi c'è stato One Piece. Il bello spadaccino Zoro ha rubato il mio cuore fin da bambina, ma devo dire che lo contende con Ace, i due personaggi che adoro di più in questo manga.  Inoltre ci sono Kai di BeyBladeAndrè di Lady Oscar... si può dire che da bambina, e non solo, ho fatto una cura assidua sua di anime che manga ^^.
Tra le altre letture vi sono l'intera saga di Twilight (^^), la saga di Evernigth, "Promessi Vampiri" e la trilogia di "Cinquanta Sfumature...". Leggo molto volentieri anche i libri di Harmony, a volte un po' troppo sdolcinati, ma ideali per una lettura non troppo pesante. 
Il nome del blog “Il cassetto delle passioni” è stato scelto proprio perché mi piacerebbe condividere con voi le passioni che custodisco dentro al “Cassetto” della mia mente.
Be'... direi che vi ho ammorbato abbastanza con tutte queste chiacchiere. 

Un saluto a tutti e buon proseguimento nel blog!

3 commenti:

  1. Ciao!!!
    Bellissima presentazione :-)
    Non vedo l'ora di vedere i prossimi post.
    Un bacione :-)

    RispondiElimina
  2. Bella presentazione! Anch'io amo la saga di Twilight. Se ti va di seguirmi, questo è il mio blog: https://creatoridimondi.netHo in corso anche un giveaway.😊

    RispondiElimina